Jack e il fagiolo magico
dom 29 set
|Centro Artemista
Orario & Sede
29 set 2024, 15:30
Centro Artemista, Via Castello, 4, 27010 Spessa PV, Italia
Info sull'evento
Ve l’hanno mai detto che dei semplici fagioli possono essere magici? Così magici da farci arrivare in cielo? Ve lo hanno mai detto che si può correre a più non posso sulle nuvole? E ve lo hanno mai detto che tra le nuvole si può trovare di tutto, anche un grande castello, e che nel castello...?
Cosa può accadere tra terra e cielo, si potrebbe raccontare per ore! Una cosa è certa: quando sulla terra le cose si complicano, si può sperare nel cielo e, statene certi, tutto si trasforma in una grande avventura! Parola del piccolo Jack!
Ispirato ad una fiaba della tradizione orale inglese, lo spettacolo racconta la storia di un bambino che pur essendo piccolo riesce a trovare il lieto fine alle sue disavventure,guidato dal suo istinto, dalla sua fiducia nella vita e dalla sua intelligenza.
Una storia emblematica che una attrice, anche burattinaia e macchinista, restituisce al pubblico dei piccolissimi e dei suoi accompagnatori attraverso il gioco della narrazione e della messa in moto di una macchina scenica di piccole dimensioni, raffinata, intrisa di dettagli, marchingegni, giocattoli, segni, sguardi e visioni pittoriche.
E' previsto l'acquisto del biglietto per tutti i partecipanti, sia adulti che bambini.
Se vuoi assistere a due spettacoli del Festival, torna alla pagina del sito e scegli un mini abbonamento, risparmierai sul costo dei singoli biglietti.
Ti ricordiamo che per tutta la giornata di domenica sarà attivo il circobus ad accesso libero e gratuito.
Vuoi venire a pranzo prima dello spettacolo?
Ricordati di compilare il format di prenotazione :-)